Chi siamo

Lombardi SRL

La ditta Lombardi Luigia inizia il suo cammino nel 1988 con la vendita di impianti di irrigazione. Nel 1990 grazie alla grande forza di volontà del suo fondatore, Gerardo Volpone, arriva il primo mandato di concessione a vendere trattori, firmato con la ditta Agrifull, e portato avanti per 5 anni fino all'acquisizione di Agrifull da parte di New Holland.

Nel 1997 inizia la collaborazione con Renault Agricolture, una sfida importante ma allo stesso tempo difficile, data la poca conoscenza del marchio nel territorio foggiano. Una sfida vinta a pieni voti, con oltre 200 trattori venduti fino al 2004, anno in cui Renault Agricolture viene acquisita dal gruppo CLAAS.

La ditta Lombardi Luigia, che nel 2000 cambiò denominazione sociale in Lombardi srl, entra a far parte della rete distributiva CLAAS, dapprima solo con i trattori, e nel 2005 anche con le macchine da raccolta e fienagione, diventando full-line dealer per le provincie di Foggia Avellino e Bat.

Lombardi srl è oggi un punto di riferimento per tutti gli agricoltori e gli specialisti del settore che ne apprezzano l'affidabilità e le competenze.